COME DIVENTARE CHEF A DOMICILIO

 

ebook & CONSULENZE ONLINE

 

PERSONALIZZATE

 

 

 

 

 

 

FINO AL 31 GENNAIO 2020

 

COMPRÀ L’EBOOK

 

COME DIVENTARE CHEF A DOMICILIO

 

IL CORSO BASE

 

 

 

 

 

 

BUON NATALE

 

A TUTTI!

 

 

 

RICEVERAI IN REGALO

 

L’EBOOK COME IMPIATTARE

 

COME UNO CHEF IL CORSO BASE

 

 

 

 

 

 

 

 

HOME

LO CHEF

DESCRIZIONE EBOOK

SHOP EBOOK

BONUS/INCENTIVI

TESTIMONIANZE

 

SCARICA EBOOK PROMOZIONALE GRATIS

CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE

CORSO IMPIATTAMENTO

 

 

 

 

 

 

LE 7 PAROLE CHIAVE DEL MENTORE

 

PER DIVENTARE CHEF A DOMICILIO

 

DI SUCCESSO PARTENDO DA ZERO!

 

 

 

 

Un bel like d’incoraggiamento è sempre gradito!

 

FACEBOOK.COM/DIVENTARECHEFADOMICILIO

 

FACEBOOK.COM/CHEFADOMICILIOPERSONALCHEF

 

 

 

 

IL MENTORE

 

Clicca sul link consigliato sotto per leggere le origini etimologiche e storiche del termine Mentor:

 

ü LINK CONSIGLIATO

 

Per spiegarti l’importanza del mentore ti devo raccontare un po' della mia vita professionale precedente allo chef a domicilio. Ti prometto sarò breve (la storia intera la racconterò sul mio canale YouTube: Come diventare chef a domicilio).

 

Tutto parte da un’esperienza di un anno in un ristorante con una stella Michelin di Lione in Francia. Ho imparato molto e bene ma è finita male per colpa del sous-chef che al mio parere non era all’altezza del suo ruolo. Ero talmente deluso e disgustato che ho preso la decisione di addarmene e di cercare un lavoro nel ristorante peggiore della città. Volevo passare “dalla stella alla stalla” e così trovai un ristorante senza anima accanto a casa mia. Un posto di cuoco/chef autonomo dove il cuoco precedente aveva cucinato talmente da schifo (un vero ristorante da incubo!) che faceva meno di dieci coperti al giorno nonostante si trovasse in un quartiere molto frequentato.

 

Ovviamente il mio compito era di migliorare la situazione generale del ristorante. In appena un mese sono riuscito ad aumentare i clienti fino a una quarantina al giorno. Tra quest’ultimi c’era il fidanzato della figlia della titolare che incuriosito da questo improvviso aumento della clientela è venuto a mangiare più volte.

 

Quest’uomo giovane, che non conoscevo, era in realtà uno dei personaggi più importanti e influenti della ristorazione Lionese che aveva in realtà ripreso la gestione di questa “stalla” per aiutare finanziariamente la mamma della fidanzata ed evitare così il fallimento. Questo signore, che nominerò solo nell’eBook del corso, mi complimentava ogni volta che veniva mangiare e un giorno mi fece la proposta di lavorare per lui come executive chef e consigliere tecnico nei suoi cinque ristoranti (tutti a tema). Uno era un ristorante italiano e così da lì è partita la mia avventura, l’amore e il rispetto per la cucina italiana.

 

Dalla stalla che avevo cercato, tornai alle stelle grazie al mio talento ed a un colpo di fortuna. Da questo momento parte l’esperienza professionale che mi ha cambiato la vita. Un altro grande successo, l’ho raggiuto sempre a Lione dove sono riuscito a portare al successo la cucina di un ristorante italiano, passando da una capacità di 30 coperti a 80 coperti arrivando così ogni weekend a più di 300 clienti. Non avevo nessuna nozione di cucina italiana ma con la voglia di imparare e di crescere, la determinazione e tanti incoraggiamenti ci sono riuscito!

 

Prima di arrivare a questo traguardo ho ovviamente lavorato tanto, tanto seriamente, onestamente e con grande passione.

 

Non puoi raggiungere il successo senza un grande impegno.

 

Questo signore era diventato il mio MENTORE! Mi affidava la responsabilità dei suoi ristoranti, mi pagava bene e ricevevo anche dei super bonus oltre ai suoi complimenti e quelli dei clienti.

 

Gli sarò riconoscente tutta la vita per la fiducia accordatami.

 

Ho lavorato per lui sette anni prima di tentare l’avventura in America.

 

Grazie all’aurea di questa città, conosciuta per la sua cucina e i suoi grandi chef che l’hanno resa celebre in tutto il mondo, sono ben conscio di aver passato un periodo della mia vita all’interno di una delle numerose pagine del grande libro della storia della cucina francese.

 

A Lione tra i tantissimi chef ce n’erano due molto conosciuti che da adolescente mi facevano sognare, Jean Paul Lacombe e il mondialmente conosciuto Paul Bocuse (l’equivalente di Gualtiero Marchesi in Italia e il fondatore del concorso internazionale il Bocuse d’Or).

 

Tra le mie esperienze lionesi ho anche lavorato per dei collaboratori di Bocuse (ex gestori del suo ristorante a Tokyo) dove ho avuto l’immensa fortuna di preparargli una cena memorabile. Ti racconterò “i dettagli” sul mio canale YouTube che aprirò a breve.

 

Paul Bocuse è diventato per me un altro Mentore insieme a Joel Robuchon, lo chef più perfezionista e rigoroso al mondo. Sono ben 3 i Mentori senza contare i miei genitori.

 

Grazie a l’eBook/Corso motivazionale Il Mentore dove racconto tutta la mia esperienza vissuta e attuale di chef a domicilio, spero di diventare il tuo Mentore, guidandoti verso buone decisioni. All’inizio di un’attività, soprattutto se sei principiante, un mentore (guru) è sempre il benvenuto.

 

Siccome una buona collaborazione è fatta di reciproca fiducia, realizzerò dei video per mostrare a tutti che “non esisto” solo attraverso pdf da scaricare e post su Facebook. Mi sembra normale e logico che tu possa conoscermi meglio visitando i miei canali YouTube visto che propongo dei corsi digitali da comprare.

 

Ancora oggi, l’interesse per imparare a diventare chef a domicilio, è ancora molto ricercato su internet. La ricerca è dovuta alla possibilità di poter esibire la propria passione per la cucina in luoghi diversi e per una vasta clientela, guadagnando non pochi spiccioli. All’inizio questo lavoro era considerato come un servizio di nicchia dovuto alla possibilità di avere a casa la stessa qualità (se non di più) di un ristorante. Posso dirti che in pochi anni, mi sono impegnato a democratizzarlo.

 

 

 

 

 

10 ANNI FA SCRIVEVO IL MIO PRIMO EBOOK

 

DIVENTATO OGGI IL MIO CORSO BASE CHE

 

PUOI ACQUISIRE SUBITO NEL SHOP EBOOK

 

CLICCANDO QUI

 

 

OGGI, SONO QUI PER PROPORTI IL MIO PROSSIMO

 

EBOOK/CORSO MOTIVAZIONALE, IL MENTORE

 

BASATO SU PIÙ DI 12 ANNI D’ESPERIENZA.

 

VOGLIO DARTI UNA SPINTA,

 

UNA MOTIVAZIONE

 

PER CREDERCI PARTENDO DA

 

 

 

 

 

 

Partire da zero lo senti spesso dire giustamente da qualcuno che ha successo, perché la grinta nei ¾ dei casi ce l’hai quando non hai nulla e che hai voglia di raggiungere un obbiettivo nei migliori dei modi.

 

Qualsiasi persona grazie all’impegno, ha la possibilità di raggiungere il suo traguardo. Uno che parte da zero, se ne vanta solo quando ha raggiunto il successo o almeno una buona posizione, in quanto la cifra 0 ha più una connotazione negativa che positiva. Non incontrerai, ne sentirai quasi mai delle persone dire: sono partito da zero e sono rimasto a zero, almeno che lo trovino divertente.

 

La differenza tra chi parte da zero e chi parte vantaggiato, è che nel secondo caso, cercare il successo potrebbe essere l’ultimo dei suoi pensieri, nel caso del primo, la voglia, forse, di “vendicarsi” di un aspetto particolare della sua vita è spesso una motivazione.

 

Pensi che questo lavoro non è fatto per te perché non sai neanche friggere un uovo…TUTTO S’IMPARA NELLA VITA! Ogni problema ha la sua soluzione!

 

Io non conoscevo nulla della cucina italiana, imparo tutti i giorni.

 

Conoscevo nulla di informatica, ho imparato delle base e oggi realizzo tutti i miei siti internet.

 

Conoscevo nulla di marketing, imparo tutti i giorni.

 

VOLERE È POTERE! TUTTO IL RESTO SONO SOLO SCUSE.

 

 

 

 

 

ADESSO TI DO LA POSSIBILITÀ

DI PRENOTARE E RICEVERE PRIMA DI TUTTI

L’ EBOOK/CORSO IL MENTORE IN CORSO

DI SCRITTURA E APPROFFITARE DI BEN…

 

 

 

 

 

6 SUPER BONUS!!!

 

LEGGI FINO ALLA FINE

 

 

 

 

 

LE 7 PAROLE CHIAVE

 

SUCCESSO

 

Ho messo per prima la parola Successo nella lista delle 7 PAROLE CHIAVE. Le avrei messe quasi tutte in prima posizione perché sono quelle che servono a forgiare uno chef a domicilio di successo.

 

Il mio primo successo l’ho raggiuto nel 1999 in un ristorante italiano a Lione in Francia. Non avevo nessuna nozione di cucina italiana ma con la voglia di imparare e di crescere, la determinazione e tanti incoraggiamenti, sono riuscito a portare al successo la cucina di un ristorante, passando da una capacità di 30 coperti a 80 coperti arrivando così ogni weekend a più di 300 clienti.

 

(vedere la rassegna stampa sul mio sito www.lacenaperfetta.com.) Ho avuto la chance di cucinare per tanta gente importante (spettacolo, politica, noti ristoratori, ecc.)

 

Il successo può essere breve o lungo, piccolo o grande, può arrivare lentamente o velocemente, l’importante è raggiungerlo!

 

Il successo è la buona riuscita o l’esito favorevole di un risultato che viene dopo l'azione. Per questo devi AGIRE e SEMINARE con un atteggiamento giusto! (o un atteggiamento perfetto come l’ho chiamato nel corso).

 

Per me il successo è partire da zero e raggiugere uno scopo con più o meno fortuna e che non speravamo neanche.

 

Non siamo costretti a voler raggiungerlo imperativamente, ma è il tema del mio eBook/Corso motivazionale per chi vuole intraprendere questo PER-CORSO con me partendo da ZERO!

 

Sono sicuro che questo corso aiuterà tanti di voi ad intraprendere questo bel lavoro, basato sulla passione per la cucina e la comunicazione con le persone. Aiuterà senza dubbio alcuni di voi a raggiungere un risultato che non avrebbero neanche immaginato.

 

VOGLIO CONDIVIDERE CON TE IL MIO PATRIMONIO DI CONOSCENZE, VOGLIO OFFRITI LA MIA SAGGEZZA ED ESPERIENZA IN MODO CHE TU POSSA TRARNE ISPIRAZIONE E FORMAZIONE. VOGLIO ESSEREE PER TE UN MENTORE!

 

 

 

“Se vuoi successo avvicinati a chi ha successo”.

 

 

 

 

 

“Non hai bisogno di vedere l’intera scalinata,

 

inizia semplicemente a salire il primo scalino.”

 

M Luther King

 

 

 

 

 

 

PASSIONE

 

Chi non ha la passione per la cucina non può diventare uno chef a domicilio di successo? FALSO! La passione può arrivare anche con la pratica. Come si dice: la fame viene mangiando. Come si apre lo stomaco, può aprirsi la mente leggendo e imparando questo eBook/Corso motivazionale.

 

La passione si costruisce, io non sono nato con la passione per la cucina, ma verso l’età di dodici anni, qualcosa germogliava in me e dopo tanti anni, quando ci ripenso, dico che ero fatto per questo mestiere non avendo, inoltre nessuno della famiglia nel settore. Mi ricordo che a quindici anni, mia madre mi aveva fatto questa domanda “Cosa vuoi fare come mestiere?” Ho risposto “Voglio fare un lavoro che possa rendere la gente felice” 30 anni dopo il risultato è questo!

 

Ho iniziato il mestiere di cuoco come apprendista, quindi alla base, pelando carote e patate tutta la giornata, facendo le pulizie le più ingrate e passando ore e ore in cucina. Per più volte ho pensato di abbandonare ma alla fine sono arrivato al titolo “supremo” di Executive Chef per ben cinque ristoranti simultaneamente con ovviamente uno stipendio adeguato alla posizione lavorativa.

 

Visto il mio bagaglio di partenza, nessuno della mia famiglia avrebbe immaginato l’esito. Vedermi nelle trasmissioni televisive e in radio è stato per loro una grande soddisfazione e per me è stata una rivincita sulla poca speranza che loro avevano su di me.

 

Nel 2007 quando ho iniziato l’attività, la mia ambizione era di fare lo chef a domicilio per una clientela italiana di medio-basso livello, niente di più, niente di meno, poi lavorando TUTTI I GIORNI a questo progetto, sono arrivato a cucinare per clienti di altissimo livello e VIP che mi contattano da tutte le parti del mondo e prenotano con mesi di anticipo.

 

 

 

 

 

DETERMINAZIONE

 

Come hai letto prima, grazie alla passione ma anche alla determinazione i risultati arrivano senza neanche pensarci. LE 7 PAROLE CHIAVE sono tutte collegate, una non può andare senza l’altra, sono tutte molto importanti per ottenere il successo. Prima di decidere di fare il cuoco quindi verso i quindici anni, ho fatto uno stage di due settimane in un piccolo ristorante del paese.

 

Ho fatto una settimana in sala e una in cucina. Alla fine dello stage, i miei genitori sono venuti a chiedere cosa pensava lo chef/proprietario di me e lui rispose “Vedo bene Johann in sala, sarebbe un buon cameriere” l’ho guardato sorpreso e risposi: “No, io voglio fare il cuoco” anche se durante lo stage, la cucina era il lavoro che mi era sembrato più difficile e complesso.

 

Senza determinazione e senza passione non sarei qui oggi a scrivere questo eBook per te!

 

 

 

“Se non sai che non puoi, puoi!

 

Se sai che non puoi, non puoi.”

 

 

 

 

 

Devi credere in: io creo la mia vita.

 

Non devi credere in: la vita decide per me.

 

 

 

 

 

 

FIDUCIA

 

Per vari motivi personali, sono arrivato al livello di oggi senza avere avuto troppa fiducia in me. Una grande pecca. La fiducia è arrivata tardi, quando sono riuscito a credere nei complimenti che mi facevano i clienti. Poi, dopo servizi sempre più difficili, gente sempre più numerose, più esigente e con aspettative sempre più grandi e vedendo che sono riuscito ad accontentare, clienti americani milionari abituati a frequentare palace e ristoranti stellati in tutto il mondo, clienti calabresi e siciliani molto esigenti quando si parla di cibo, clienti russi miliardari pronti a darti fiumi di mance, ecc. Davanti alle loro tante dimostrazioni d’affetto e incoraggiamento, non posso più non avere fiducia in quello che faccio.

 

Devo dire che una pallottola nel piede me la sono tirata da solo scegliendo il nome del mio servizio: La cena perfetta. (nome ispirato dal dipinto L’Ultima Cena di Leonardo da Vinci) Da questo instante non ho avuto altra scelta che applicarmi ad ogni servizio, ma soprattutto CREDERCI!

 

Ti ricordo che sono francese e sono arrivato nel bel paese senza parlare la lingua e conoscendo soltanto 3 persone, quando scrivo che ho iniziato da zero non è una menzogna.

 

SENZA PASSIONE, SENZA DETERMINAZIONE E SENZA FIDUCIA NON SAREI QUI A VOLER CONDIVIDERE TUTTO CON TE NEL MIO CORSO.

 

 

 

Non aver paura di sognare,

 

per poi tornare sulla terra e piantare i semi.

 

 

 

 

 

 

SEMINARE

 

In questo lavoro devi…

 

ü

Seminare la tua serietà = Determinazione

ü

Seminare la tua professionalità = Autorità

ü

Seminare la tua passione = Lavoro migliore

ü

Seminare il tuo entusiasmo = Più clienti

ü

Seminare la tua disponibilità = Pazienza

ü

Seminare la tua buona educazione = Gratitudine

ü

Seminare la tua puntualità = Credibilità

ü

Seminare la tua gioia di fare questo lavoro = Serenità

ü

Seminare il tuo brand = Business

ü

Seminare la tua determinazione = Successo

ü

Seminare la tua positività e il tuo sorriso = Benessere

 

 

 

“Solo quando si scopre ciò che veramente amiamo fare

 

e poi ci si impegna seriamente e con tutto il cuore,

 

ci si comincia a sentirsi davvero vivi

 

e pienamente impegnati nella vita.”

 

 

 

 

 

 

 

FLESSIBILITÀ

 

Prima di tutto, tu come persona devi essere flessibile con il cliente. Il cliente chiede, lo chef esegue, c’è poco da discutere. È uno dei fondamenti di questo lavoro.

 

Ma la cosa di questo lavoro che ti può sedurre di più è la flessibilità che tu avrai per gestirlo. Attento, flessibilità non vuole dire “faccio quello che voglio quando voglio”. Diciamo che potrai permetterti di essere flessibile quando non avrai quasi più la preoccupazione di riempire tutti i mesi dell’anno la tua agenda con le prenotazioni dei clienti.

 

Deciderai quando andare a lavorare: Nel mio caso non prendo prenotazioni quando ci sono dei concerti che non voglio mancare.

 

Se per esempio hai lavorato e guadagnato bene in un mese, come ho fatto io che ho guadagnato 9000 euro, il mese seguente mi sono fatto una vacanza di alcune settimane. Come ho fatto a guadagnare 9000 euro in un solo mese? lo svelerò solo durante le consulenze.

 

Deciderai come lavorare e cosa cucinare: che tecniche usare, che ingredienti selezionare, che ricette elaborare, ecc. DIVENTERAI 100% FREE LANCE.

 

Deciderai per chi cucinare: Per un basso o alto spendente nella tua città, una famiglia in California, un businessman a Londra, una famiglia russa in vacanza sulla Costa Azzurra, ecc.

 

Deciderai dove andare a lavorare: In Italia, in Inghilterra, in America, su una barca privata nei Caraibi, sullo yatch di un miliardario a Montecarlo, se sei temerario a Dubai per uno sceicco, ecc.

 

Deciderai cosa organizzare: corsi di cucina, brunch, slunch, cena romantica, baby shower, buffet, cene di beneficenze, social table, pranzi di lavoro, cena tra amici, ecc.

 

Deciderai che cucina intraprendere: vegan, healthy, vegetariana, molecolare, esotica, tradizionale, regionale, asiatica, ecc.

 

 

 

“L’attività di chef a domicilio è un’idea di impresa

 

non solo adatta a persone giovani e dinamiche, ma a tutti!

 

Per chi cerca une occupazione indipendente,

 

lo chef a domicilio è sicuramente una professione ottimale.

 

 

 

 

 

 

SODDISFAZIONI

 

Quando ho iniziato questo lavoro non avrei mai pensato di cucinare per tanta bella gente. Attento! considero tutti i miei clienti dei VIP da coccolare. Quando cucino, non faccio differenza tra chi ha più o meno soldi. Stessi prodotti, stessa cucina, alta qualità e stesso servizio per tutti!

 

Quello che succede a me, te lo auguro con il cuore. Non faccio nomi in questo eBook, se t’interessa puoi consultare il mio background sul sito LACENAPERFETTA.COM

 

Ho lavorato nelle ville di 3 miliardari, uno è conosciuto in tutto il mondo e anche nello spazio, uno è russo e amico intimo di Clinton e Clooney, e il terzo è…siamo milioni ad usare il suo motore di ricerca su internet ogni giorno.

 

Ho cucinato per alcune menti della Silicon Valley che hanno creato prodotti che oggi usano milioni di persone tutti giorni per comunicare.

 

Ho avuto l’onore di cucinare tutti i giorni dalla colazione alla cena durante una settimana per degli amici intimi della Regina Elisabetta II del Regno Unito di Gran Bretagna...

 

Ho cucinato a Bellagio, tutte le sere durante una settimana per la famiglia e il proprietario di una casa farmaceutica americana leader nel mondo.

 

Ho cucinato per milionari a gogò, tanti artisti vari, mi sono anche capitati ex agenti della CIA. So che il nome del mio servizio gira a Wall Street (New York) e in altre alte sfere della finanza Americana. Ricevo anche tante richieste da parte di avocati e architetti della California. Un passaparola straordinario fino agli Stati Uniti, in Canada e in Australia.

 

Quando un cliente è soddisfatto di uno chef, lo consiglia a tutti i suoi amici e conoscenti. Si chiama PASSAPAROLA e ne parlo nel corso.

 

ECCO COSA PUÒ SUCCEDERE ANCHE A TE, SE TI APPLICHI IN QUESTO LAVORO.

 

 

 

“Ricorda, la vita è fatta per imparare e crescere.”

 

 

 

 

Lo chef a domicilio / personal chef / private chef, sono delle vere professioni, certo che si possono praticare a livelli diversi, come chi apre una bella pizzeria e chi apre un ristorante di classe. Non siamo tutti uguali, l’importante è farlo bene e con il proprio ritmo, ma con l’obiettivo di arrivare a risultati soddisfacenti.

 

Fare lo chef a domicilio può anche essere una buona occasione per farsi un giro di clienti prima dell’apertura di un ristorante.

 

All’inizio della mia attività ho fatto tanti errori, ho imparato dei miei errori per evitare di farli due volte. Grazie al corso, eviterai di farne, e se ne farai, imperai ancora qualcosa in più 😊

 

 

 

“Devi essere in grado di “colorare” i tuoi obiettivi,

 

le tue aspettative, le tue capacità e ciò

 

che credi che sia possibile per te.

 

 

 

 

Il motivo principale per il quale la maggior parte delle persone non realizza cose importanti come potrebbe e dovrebbe essere, può essere riassunto in una sola parola: PIGRIZIA. Non stiamo parlando di mandare razzi nello spazio, stiamo parlando di cucinare, è molto più semplice!

 

Forse, leggendo il corso, ti accorgerai che far lo chef a domicilio non è l’attività fatta per te, ma scoprirai altri punti di interesse più adatti a te e che ti appassioneranno di più, in quanto non parlo solo dello chef a domicilio ma anche, diciamo, di “professioni satelliti del food”, diverse ramificazioni che un cuoco può intraprendere. Sono almeno 6 le opportunità di guadagno, sta a te farti avanti! Se segui con tenacia i miei consigli, i miei suggerimenti, ce la farai senza problemi.

 

 

 

“Per chi cerca un’occupazione indipendente,

 

il cuoco a domicilio è sicuramente

 

una professione ottimale.”

 

 

 

 

 

 

ALLORA LO VUOI INIZIARE

 

QUESTO PERCORSO CON ME?

 

VUOI RIMBOCCARTI LE MANICHE?

 

LA VUOI ANCHE TU

 

LA BELLA GIACCA BIANCA

 

DA CHEF CON SCRITTO SOPRA

 

IL TUO NOME O IL TUO BRAND?

 

HAI VOGLIA DI MOSTRARE AI TUOI

 

FAMIGLIARI, AMICI E CONOSCENTI

 

DI COSA SEI CAPACE?

 

 

 

 

 

PERCHÉ PRENOTARE E RICEVERE PRIMA DI TUTTI

 

IL MIO EBOOK/CORSO MOTIVAZIONALE

 

CHE RIASSUME TANTI ANNI

 

DELLA MIA ESPERIENZA?

 

 

 

 

Grazie a questo piccolo investimento

 

potrai aumentare il tuo valore

 

ma soprattutto il tuo guadagno!

 

 

Potrai beneficiare di ben 6 bonus speciali

 

(vedi in fondo all’eBook)

 

 

Potrai usufruire delle mie

 

consulenze online personalizzate.

 

 

Potrai studiare il corso in qualsiasi momento

 

della giornata ovunque ti troverai: in spiaggia,

 

sulla tua terrazza, in un parco pubblico,

 

nella tua cucina, nei trasporti pubblici, ecc.

 

 

Potrai vivere della tua passione, e questo

 

al giorno di oggi ti garantisco che

 

è veramente un privilegio.

 

 

Potrai avere subito chiarimenti su questa attività che tu

 

decida di svolgerla in modo amatoriale o professionale.

 

 

È l’unico corso che ti permetterà di mettere

 

in pratica l’attività di chef a domicilio

 

in maniera veloce e semplice.

 

 

Approfitterai di consigli pratici frutto di anni di

 

esperienza maturata sul campo per una clientela

 

internazionale di altissimo livello e VIP.

 

 

Potrai mettere in pratica fin da subito tutte le

 

informazioni, i consigli e esempi pratici che imparerai.

 

 

POTRAI SUBITO ESSERE RASSICURATO SULLE

 

TUE CAPACITÀ NEL GESTIRE QUESTO LAVORO

 

SENZA PRENDERE RISCHI O COMMETTERE ERRORI!

 

QUESTO OVVIAMENTE TI FARÀ QUADAGNARE TEMPO

 

E SOLDI (QUELLO CHE AVREI VOLUTO IO 12 ANNI FA).

 

 

 

 

 

Hai mille dubbi sul mio Corso?

 

 

Non sai se comprare subito il corso base

 

cliccando qui oppure aspettare l’uscita

 

dell’eBook/Corso motivazionale?

 

 

Non sai se vale la pena di iscriverti alla waiting list

 

approfitando dei 6 Bonus speciali per te?

 

 

Non sai che pacchetto di consulenze scegliere?

 

 

Vuoi saperne di più sulle modalità di pagamento?

 

 

Non esistare a contattarmi, sono a tua disposizione

 

via Mail, Telefono o WhatsApp.

 

T. 347.54.60.930

 

info@comediventarechefadomicilio.com

 

 

 

 

 

TI SVELO I TEMI DEL CORSO

 

Attenzione, l’eBook/Corso motivazionale

 

COME DIVENTARE CHEF A DOMICILIO

 

DI SUCCESSO PARTENDO DA ZERO! IL MENTORE

 

è in corso di scrittura e sarà disponibile

 

a breve. I nomi e numeri indicati sotto come:

 

n° di capitoli, n° di sottocapitoli,

 

n° di link, ecc. possono variare.

 

Quando uscirà l’eBook

 

la sua scheda tecnica e descrizione saranno

 

disponibili nel Shop Ebook sul sito:

 

www.comediventarechefadomicilio.com

 

 

 

 

 

PRIMA PARTE DEL CORSO

 

1 PERCHÉ QUESTO EBOOK?

 

 

Le ragioni sono 3

 

Prima ragione: la gente spesso mi telefona o manda delle mail e mi chiede come sono riuscito ad ottenere successo in poco tempo e che dura ancora più da 10 anni mentre molte delle persone non ci riescono a fare questo lavoro per più di tre mesi. Non mi dispiace rispondere e dare informazioni per aiutare chi vuole svolgere questo lavoro, ma essendo molto occupato, a volte non ho tempo di approfondire l’argomento, allora le oriento verso il mio sito per proporre il mio eBook e le consulenze.

 

Seconda ragione: è nata dal fatto che all’inizio della mia attività, ho comprato un eBook di un professionista del marketing che spiegava come riuscire nel marketing internet e posizionare il proprio sito sulle prime pagine dei principali motori di ricerca. Adesso ti starai chiedendo qual è il rapporto tra lo chef a domicilio e il marketing internet?

 

Essere sulle prime tre pagine di un motore di ricerca è una buona cosa; tutt’altro è essere dalla quarta in poi, perché dalle statistiche risulta che la gente non va oltre la terza pagina e peggio ancora, spesso non supera neanche la prima.

 

Io non sono qualificato per insegnare il marketing, ma tutto questo è per dirti che partendo da zero, grazie a un eBook che costava ottanta euro, (visto il prezzo, ho esitato a lungo prima di compralo e ho deciso di dare anche io un valore al mio futuro lavoro). Da solo, sono arrivato a posizionare il mio sito internet nelle tre prime pagine dei principali motori di ricerca. Questo mi ha portato rapidamente sia a un numero interessante di visite al sito che ai primi contatti con i clienti.

 

Terza ragione: ho rilasciato la mia testimonianza nel libro “Mi invento un lavoro” di Manuela Longo sui mestieri emergenti (personal shopper, mystery client, cake designer, ecc.) tra cui lo chef a domicilio. Nel leggere, mi sono reso conto che il capitolo poteva essere molto più ampliato, e così mi sono detto perché non scrivere anch’io un eBook per aiutare le persone interessate a questo lavoro, riassumendo la mia esperienza. Detto e fatto! Sempre da solo e partendo da zero!

 

 

2 SPESSO L’AVVENTURA INIZIA COSI

 

 

 

3 I PUNTINI SULLE

 

 

ü LINK CONSIGLIATO: 1

 

 

4 COME SCEGLIERE UNA SCUOLA DI CUCINA

 

 

ü LINK CONSIGLIATI: 12

 

 

5 A CHI E A CHI NO SI RIVOLGE QUESTO LAVORO?

 

 

ü LINK CONSIGLIATO: 1

 

 

6 CHE CHEF A DOMICILIO VUOI DIVENTARE?

 

 

ü LINK CONSIGLIATO: 1

 

 

7 COME INTRAPREDERE IL LAVORO A SECONDO DI CHI SEI

 

 

 

8 LA CONCORRENZA

 

Avversari o amici?

 

 

ü LINK CONSIGLIATI: 4

 

 

9 PARTITA IVA O NO?

 

 

ü LINK CONSIGLIATI: 7

 

 

10 RESPONSABILITA’ E ASSICURAZIONE

 

 

ü LINK CONSIGLIATO: 1

 

 

11 INVESTIMENTO ZERO!

 

 

 

12 L’INVESTIMENTO VINCENTE

 

 

ü LINK CONSIGLIATI: 3

 

 

13 IL TUO GUADAGNO

 

 

ü LINK CONSIGLIATI: 2

 

 

14 IL PRIVATE CHEF

 

 

ü LINK CONSIGLIATI: 2

 

 

15 LE MANCE

 

 

ü LINK CONSIGLIATO: 1

 

 

16 SEMINA, AMA, PRATICA!

 

 

ü LINK CONSIGLIATO: 1

 

 

17 QUANTO TEMPO PER VEDERE I RISULTATI?

 

 

ü LINK CONSIGLIATI: 2

 

 

18 LA ZONA GIUSTA

 

 

ü LINK CONSIGLIATI: 2

 

 

19 IL SITO WEB VETRINA

 

 

ü LINK CONSIGLIATI: 8

 

 

20 COME GESTIRE IL TUO SITO INTERNET?

 

 

ü LINK CONSIGLIATO: 1

 

 

21 MAILING LIST E NEWSLETTER

 

 

ü LINK CONSIGLIATI: 3

 

 

22 IL LOGO

 

 

ü LINK CONSIGLIATI: 4

 

 

23 IL BRAND

 

 

ü LINK CONSIGLIATO: 1

 

 

24 LA PUBBLICITÀ

 

 

ü LINK CONSIGLIATI: 12

 

 

25 QUALE CLIENTELA VUOI?

 

 

ü LINK CONSIGLIATO: 1

 

 

26 EARLY BIRD

 

 

 

27 RICHIESTE LAST MINUTE

 

 

 

28 COSA POSSONO CHIEDERTI DI ORGANIZZARE

 

 

ü LINK CONSIGLIATI: 2

 

 

29 EVENTI X AZIENDE

 

 

ü LINK CONSIGLIATO: 1

 

 

30 IL CONTATTO CON IL CLIENTE

 

 

 

31 COSA CHIEDERE AL CLIENTE AL TELEFONO?

 

 

ü LINK CONSIGLIATO: 1

 

 

32 IL PREVENTIVO

 

 

ü LINK CONSIGLIATI: 2

 

 

33 CONTRATTO, TERMINI E CONDIZIONI (DISCLAIMER)

 

 

ü LINK CONSIGLIATI: 2

 

 

 

SOTTOCAPITOLI

 

MATERIALE PER LA TAVOLA

 

 

MATERIALE PER LA CUCINA

 

 

IL KIT DELLO CHEF

 

 

IL MATERIALE PIÙ USATO IN CUCINA

 

 

IL SERVIZIO FAMILY STYLE

 

 

I PREZZI DELLA TRASFERTA

 

 

COSA PUBBLICARE SUL TUO SITO WEB

 

 

PIANO DEL SITO WEB

 

 

SCELTA DEL NOME PER IL SITO WEB

 

 

COME ATTIRARE I VIP

 

 

LA BLACK LIST

 

 

DOMANDE FREQUENTE DEI CLIENTI

 

 

RISPONDERE AL TELEFONO

 

 

 

 

 

SECONDA PARTE DEL CORSO

 

 

1 I VANTAGGI DI QUESTO SERVIZIO

 

PER IL TUO CLIENTE

 

 

 

2 FIDELIZZAZIONE DEL CLIENTE

 

 

ü LINK CONSIGLIATO: 1

 

 

3 LE RECENSIONI

 

 

 

4 PASSAPAROLA E TESTIMONIANZE

 

 

ü LINK CONSIGLIATI: 2

 

 

5 DIRE DI SI

 

 

ü LINK CONSIGLIATI: 2

 

 

6 L’ATTEGGIAMENTO PERFETTO

 

 

 

7 IL SOPRALLUOGO FISICO

 

 

 

8 IL SOPRALLUOGO VIRTUALE

 

 

ü LINK CONSIGLIATI: 2

 

 

9 LA SCELTA DEI FORNITORI

 

 

 

10 LE PROPOSTE DI MENÙ

 

 

ü LINK CONSIGLIATI: 2

 

 

11 LA DEGUSTAZIONE FACILITATA

 

Questione di vita o di morte!

 

 

 

12 EFFETTI SPECIALI!

 

 

 

13 UNO DEI SEGRETI È DARE DI PIÙ!

 

 

Per conoscere le regole d’impiattamento ti consiglio il mio eBook:

"Mangiare con gli occhi L’arte d’impiattare come uno chef"

 

Di tecniche miracolose non ce ne sono,

 

ma con l’aiuto di tanti consigli e trucchi da chef,

 

grazie alle numerose foto condivise con te in questo eBook,

 

con un po' di pratica, almeno 3 giorni alla settimana,

 

e rispettando le regole che imparerai, ti posso

 

garantire un risultato evidente già in poche settimane.

 

 

SCOPRI ANCHE CLICCANDO QUI IL MIO NUOVO

 

CORSO DIGITALE: COME IMPIATTARE DA VERO CHEF!

 

 

 

EBOOK

 

MANGIARE CON GLI OCCHI

 

L’ARTE D’IMPIATTARE COME UNO CHEF

 

CORSO DEFINITIVO IN DUE PARTI.

 

 

 

 

 

 

Ogni volta che applicherai le regole

 

dell’impiattamento a casa dei tuoi clienti,

 

darai molto di più di quello si aspettano!

 

 

 

 

PARTE 1 & 2

 

Titolo:

 

Mangiare con gli occhi

 

L’arte d’impiattare come uno chef

 

Corso definitivo.

 

Autore: Johann Desnoues

 

Genere: Corso

 

N° di Pagine: 189

 

N° di Capitoli: 22

 

N° di Sotto Capitoli: 6

 

N° di Foto: 203

 

 

 

 

PER PRENDERLO CLICCA QUI

 

Cliccando sopra troverai anche la versione corso base.

 

 

 

Non sminuirti alza il tuo valore, alza il tuo prezzo!

 

 

 

 

Perché prendere il mio eBook “Mangiare con gli occhi”

 

Pensa che grazie a questo piccolo investimento

 

potrai aumentare non solo il prezzo dei tuoi menù

 

ma anche il tuo valore, e soprattutto il tuo guadagno!

 

 

Potrai leggere e imparare le regole dell’impiattamento

 

leggendolo comodamente dove ti trovi in spiaggia,

 

sulla tua terrazza, in un parco pubblico,

 

nella tua cucina, nei trasporti pubblici, ecc.

 

 

È l’unico corso tramite eBook che ti permetterà

 

in maniera veloce e semplice di mettere in pratica

 

l’Arte dell’Impiattamento.

 

 

Grazie a questo corso, darai ai tuoi piatti

 

colori, movimento, rilievo, consistenze e decorazione pulite.

 

 

Ti renderai conto velocemente delle regole che funzionano

 

durante la lettura di questo eBook ispirandoti dalle foto.

 

 

Potrai mettere in pratica fin da subito tutte le informazioni,

 

i consigli e gli esempi pratici che imparerai.

 

 

Come nei grandi ristoranti, potrai rendere

 

i tuoi piatti attrattivi agli occhi dei tuoi commensali

 

suscitando emozioni e curiosità stimolando così il loro appetito.

 

 

TRA I 22 CAPITOLI DISPONIBILI:

 

I colori Le forme Presentazione in base alla stagionalità.

 

Presentazione in piatto rotondo fondo o piatto

 

Presentazioni in insalatiera Presentazioni su taglieri di legno

 

Presentazione in piatto quadrato Presentazione in bicchieri o tazzine.

 

Presentazione in recipienti originali Impiattamenti insoliti.

 

Gli stessi prodotti in tre presentazioni diverse

 

Impiattare per i bambini Presentazione su vassoio di portate.

 

E TANTE ALTRE COSE…

 

 

 

14 DEFINIRE I PREZZI

 

 

 

15 QUALITÀ DEL CIBO

 

 

 

16 IL DILEMMA DELLA SPESA

 

 

ü LINK CONSIGLIATI: 2

 

 

17 NON SPRECARE TEMPO

 

 

 

18 IL TRASPORTO DEL CIBO

 

 

ü LINK CONSIGLIATO: 1

 

 

19 LA LOGISTICA

 

 

 

20 L’ORGANIZZAZIONE

 

 

 

21 CUCINA A VISTA Vs CUCINA ABITABILE

 

 

 

22 ALCUNE DRITTE!

 

 

 

23 L’ALLESTIMENTO DELLA TAVOLA

 

 

ü LINK CONSIGLIATI: 4

 

 

24 LA VALIGIA DELLO CHEF

 

 

 

25 NON SPRECARE SPAZIO

 

 

 

26 IL MENTORE

 

 

 

27 IL GIORNO X

 

 

ü LINK CONSIGLIATO: 1

 

 

28 LA PULIZIA DELLA CUCINA

 

 

ü LINK CONSIGLIATO: 1

 

 

29 ALCUNE REGOLE D’IGIENE IMPORTANTI

 

 

ü LINK CONSIGLIATI: 2

 

 

30 ALCUNE REGOLE DI SICUREZZA IMPORTANTI

 

 

ü LINK CONSIGLIATI: 2

 

 

31 IN POCHE PAROLE

 

 

 

32 LE MIE CONSULENZE PERSONALIZZATE

 

 

ü LINK CONSIGLIATO: 1

 

 

 

SOTTOCAPITOLI

 

AVVIARE UNA CONVERSAZIONE

 

 

USARE LINGUAGGIO DEL CORPO POSITIVO

 

 

COME FARE CONVERSAZIONE

 

 

COME ESSERE UN BUONE ASCOLTATORE

 

 

COME ACCETTARE I COMPLIMENTI

 

 

COME RISPONDERE A UN COMPLIMENTO

 

 

COSA FARE E NON FARE

 

DURANTE IL SOPRALLUOGO

 

 

LA TEMPISTICA

 

 

IL CROSS SELLING

 

 

IL VINO

 

 

EBOOK MANGIARE CON GLI OCCHI

 

 

LA MEDIA DEI PREZZI PUBBLICATI SU INTERNET

 

 

LA SCHEDA TECNICA SEMPLICE

 

 

LA SPESA ONLINE

 

 

LO STOCCAGGIO

 

 

LA RELAZIONE CUCINA/SALA

 

 

L’ALLESTIMENTO CLASSICO DELLA TAVOLA

 

 

SERVIRE A TAVOLA IN CASO DI PROTOCOLLO

 

 

IL SERVIZIO FAMILY STYLE

 

 

100%

 

 

TRACKING CHEF

 

 

LE COSE CHE DEVI FARE DURANTE IL SERVIZIO

SE LAVORI DA SOLO

 

 

CUCINARE AI TEMPI DEL VIRUS

 

 

 

 

IL PREZZO DEL CORSO

 

Se una persona pensa che il prezzo di un libro sia troppo alto, può solo attendere di capire quanto sarà grande il prezzo che pagherà per non averlo acquistato. Può serenamente attendere di ricevere la fattura per la sua prolungata ignoranza.

 

RAGAZZI VI STO METTENDO IL PANE IN BOCCA, SAI QUANTO SAREI STATO FELICE DI TROVARE QUESTA MINIERA D’INFORMAZIONI QUANDO HO INIZIATO…

 

L’eBook/Corso Motivazionale Il Mentore è sicuramente l’approccio indispensabile per chi vuole intraprendere questa attività come lavoro o hobby.

 

VALORE DELLE INFORMAZIONI FORNITE NEL MIO EBOOK/CORSO MOTIVAZIONALE IL MENTORE: + DI 1000 EURO.

 

 

PREZZO DEL CORSO

 

380 EURO (almeno che leggi fino alla Waiting List/Bonus…)

 

380 euro sono “pochissimi” avendo la possibilità per i più motivati di guadagnare anche più di 6000 euro al mese (senza contare le mance).

 

 

Con i “soli” 380 euro che investirai in questo corso, ti farò risparmiare fatica e soldi inutilmente spesi in trasferte per corsi vari, materiale inutilmente comprato, ecc.

 

NON È UN ROMANZO, È UN CORSO! Quanto pagheresti un corso del genere in una scuola? Almeno 5 volte di più!

 

NEL CORSO TROVERAI TANTE SITUAZIONI REALISTICHE VISSUTE DA ME.

 

QUESTO CORSO È COME AVERMI VIRTUALMENTE AL TUO FIANCO!

 

L’HO SCRITTO PER QUESTO MOTIVO.

 

 

 

 

 

WAITING LIST / I TUOI BONUS

 

HO 6 BONUS PER TE!

 

VOGLIO RICOMPENSARE

 

LA TUA PAZIENZA E LA TUA FIDUCIA

 

NEL RICEVERE IL CORSO CHE STO SCRIVENDO.

 

 

 

NON HAI SOLDI DA SPENDERE ADESSO

 

E POTRAI RIPENSARE ALLA TUA

 

ISCRIZIONE ALLA WAITING LIST

 

AL MOMENTO CHE TI CONTATTERO’.

 

I 6 BONUS SONO RISERVATI

 

AI 50 PRIMI ISCRITTI ALLA WAITING LIST!

 

Attento IL PDF è online da 6 mesi,

Disponibilità rimanente 17 iscrizioni. Affrettati!

 

                     

 

ECCO I TUOI 6 BONUS:

 

 

 

ü POTRAI ACQUISIRE IL CORSO AL PREZZO

 

DI 190 EURO AL POSTO DI 380 EURO.

 

 

ü RICEVERAI GRATIS IL CORSO BASE

 

“MANGIARE CON GLI OCCHI

 

L’ARTE D’IMPIATTARE COME UNO CHEF.”

 

OPPURE SE PREFERISCI:

 

PUOI AVERE IL CORSO DEFINITIVO

 

“MANGIARE CON GLI OCCHI

 

L’ARTE D’IMPIATTARE COME UNO CHEF”

 

AGGIUNGENDO SOLO 20 EURO ANZICHÉ 37.

 

 

ü RICEVERAI LA VERSIONE ECO-STAMPABILE

 

DELL’EBOOK/CORSO MOTIVAZIONALE.

 

 

ü AVRAI LA PRIORITÀ ASSOLUTA PER LE MIE

 

CONSULENZE PERSONALIZZATE ONLINE.

 

 

ü BENEFICERAI DI UNO SCONTO DI 60 EURO

 

SULLA CONSULENZA ONLINE DI TUA SCELTA.

 

 

ü SOLO PER GLI ISCRITTI ALLA WAITING LIST

 

SVELÒ IN UNA VERSIONE SPECIALE

 

DELL’EBOOK COME GUADAGNARE

 

DA 5000 A 9000 EURO AL MESE.

 

(Informazioni riservate normalmente ha chi compra

 

uno dei miei pacchetti di consulenze personalizzate online.)

 

 

PER ISCRIVERTI ALLA WAITING LIST

 

BASTA MANDARE UNA MAIL A:

 

info@comediventarechefadomicilio.com

 

oppure a:

 

informazioni@lacenaperfetta.com

 

SCRIVANDO IN OGGETTO: WAITING LIST

 

 

 

 

 

HAI LA POSSIBILITÀ DI SEGUIRE TUTTI I GIORNI

 

L’AVANZAMENTO DEI LAVORI E PUOI ANCHE

 

INTERAGIRE FACENDOMI DELLE DOMANDE

 

DIRETTAMENTE SULLA PAGINA FACEBOOK

 

DOVE CRITICHE E CONSIGLI SONO I BENVENUTI.

 

WWW.FACEBOOK.COM/DIVENTARECHEFADOMICILIO

 

Non devi mai rimandare le cose ad un altro giorno, falle subito,

 

il tempo di pensarci o parlarne è spesso lo stesso tempo di farle.

 

 

Grazie per l’attenzione, al tuo servizio,

 

Johann

 

 

 

 

 

 

 

SITO AMMINISTRATO DA

 

 

 

TELEFONO/WHATSAPP

 

+39 347.54.60.930

 

M info@comediventarechefadomicilio.com

 

M informazioni@lacenaperfetta.com

 

 

 

 

 

SITI CORRELATI

 

lacenaperfetta.com

 

comeimpiattare.online

 

personalchefcomolake.online

 

 

 

 

 

FACEBOOK

 

PAGINA UFFICIALE

 

COME DIVENTARE

CHEF A DOMICILIO

 

L’ARTE D’IMPIATTARE

COME UNO CHEF

 

CORSO DIGITALE COME

IMPIATTARE DA VERO CHEF

 

VALTELLINA

VALCHIAVENNA

 

LAGO DI COMO 1

 

LAGO DI COMO 2

 

WEDDING COMO LAKE

 

ADOZIONI GATTI. IL

CONFIDENTE DEGLI ANIMALI